domenica 8 agosto 2010

Domenica o non domenica

Buongiorno e buona domenica! Si, mi sono appena svegliata...(colpa della sveglia che non suona, mica mia...)
Un bel caffè è quello che ci vuole per levarsi su dal letto la domenica mattina; anche se a dir il vero per me sarà domenica fino al 30 di agosto visto che sono in FERIE! (non male, non male...)
Parlo poco(Mara stai scrivendo, non parlando!) perchè appena sveglia "connetto" davvero poco, stile vecchi modem che ci mettevano una vita a collegarsi ad internet e bastava che qualcuno sollevasse la cornetta del telefono per far "crollare" tutto quanto... (BEATO PROGRESSO TECNOLOGICO).
Quindi miei cari lettori (anche immaginari, non mi offendo...), vi posto qualche paginina scrapposa nell'attesa di un'ispirazione ancora più travolgente: vorrei sfruttare al meglio queste vacanze dal punto di vista "artistico" e PACIUGARE il più possibile... vi aggiornerò su ogni mia catastrofe in merito!
Ma si capisce davvero quello che ho scritto??? Dovrei impedirmi di scrivere appena sveglia...
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento