venerdì 30 luglio 2010

Eccomi "bloggata": Mara e il suo blog...

E pensare che di computer, blog e linguaggio informatico ne capisco davvero poco o niente... eppure sono stata anch'io contagiata dalla "febbre del blog" che imperversa ormai da diversi anni (come al solito arrivo sempre lunga in queste cose!).
Che cosa bisogna scrivere? Come devo muovermi? 


Sorrido ingenuamente davanti allo schermo del pc in attesa di un'ispirazione artistica (o informatica??), sperando che spunti fuori dal mio portatile un simpatico "gnometto" che possa indicarmi la via giusta da seguire in questo infinito mondo fatto di parole, disegni, creazioni e "pezzi di fantasia"...

Proprio così: saranno miei pezzi di fantasia quelli che animeranno questo mio "spazio virtuale".

Potranno essere miei pensieri, miei appunti di "viaggio", miei disegni o scarabocchi.
Foto scrappose e ritagli di giornale, storie d'amore o "diari di bordo", disegni improvvisati o storielle da "quattro soldi".
Bussate alla mia porta, sarete i benvenuti! Sarò lieta di offrirvi un caffè o una buona tisana calda; e se vorrete rimanere, troverò senz'altro qualche buona storia per intrattenervi davanti al mio caminetto.


E non abbiate timore di dire la vostra su qualsiasi "pezzo" in disordine che troverete "qui dentro"; sarò sempre lieta di ascoltarvi...

Benvenuti tra i miei pezzi di fantasia...



5 commenti:

  1. ed io del secondo!
    benvenuta tra i "blogger" !

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica!!
    sono ancora alle primissime armi in questo nuovo mondo!! non mancherò a chiedervi consigli!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che tu ce la possa fare alla grande!!!

    RispondiElimina
  4. ..mi pare proprio che come inizio tu sia partita alla grandissima.. sono sicura che questo tuo spazio virtuale ti darà un sacco di soddisfazioni.. ben venuta a bordo... si parteeeeeeeee...

    RispondiElimina