lunedì 28 febbraio 2011

"For you & me" by Ninie Designs

Rullo di tamburiiii!!!! Sono entrata a far parte di un fantastico CT: Ninie Designs! I suoi kit sono davvero speciali ed unici, e quando ho trovato la sua CT CALL non ho potuto fare a meno che lanciarmi nella presentazione delle mie "paginette" per poter scrappare per lei! Festeggio questa mia "conquista" presentandovi il suo ultimo  e favoloso kit "For you & me" disponibile da oggi su Digitalcrea! 13 carte e 60 elementi vi stanno già aspettando!
 
I have joined a fantastic CT: Ninie Designs! Her kits are very special and unique, and when I found her CT CALL I could not resist to present my "little pages" to scrap for her! I celebrate my "conquest" and Iintroduce her latest and fabulous kit "For you & me" now available on Digitalcrea! 13 papers and 60 elements are waiting for you!
************HERE************
una QP
********HERE*******
ed ecco la mia prima paginetta per Ninie Designs
and now my first little page for Ninie Designs
Have a nice scrap with Ninie Designs!

Nessun commento:

Posta un commento