lunedì 10 gennaio 2011

My Fun on ScrapStreet

Ragazze è davvero bellissimo veder pubblicato un proprio lavoro su un sito di scrap! Mi hanno scelta per realizzare un Lo seguendo il tema "GIRLS NIGHT OUT" che è stato poi affiancato ad un articolo scritto da Casey Thompson una ragazza che ho conosciuto nel ct di Teresabelle Designs e che scrive per GINGER SCRAPS STREET MAGAZINE.
Mi ha chiesto lei di realizzare questa pagina per il suo articolo dicendomi che secondo lei avevo lo "stile giusto" per realizzare "il tocco digitale" per questo suo articolo! Non potete immaginare la soddisfazione! Ero così entusiasta!
Ecco dove potete trovare l'articolo e il mio piccolo lavoretto -----> HERE
Ed ecco la mia paginetta! L'ho realizzata più di un mesetto fa ormai! E poi ho pensato... Visto che verrà pubblicato su un sito di Scrap, perchè non fare un pò di sana pubblicità alle designer italiane? Così ho ben pensato di utilizzare esclusivamente kit di ViolaMoni (inserendo anche elementi del suo kit nato dalla collab. con Valentina Creations). Perfino la foto è di un mio amico fotografo italiano David Candini.
Lo scrap made in Italy inizia a dire la sua!
Girls just wanna have fun!

2 commenti:

  1. Ciao! Ho visto i tuoi lavori Scrappamondo digitale e mi piacciono un sacco! Hai proprio uno stile particolare che ti contraddistingue!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!!! Ti ringrazio tanto... ho imparato e scoperto lo scrap digitale proprio quando mi sono iscritta a Scrappamondo!è un posto stupendo dove imparare e scambiare pareri con persone fantastiche!!!! Grazie ancora!!
    ci vediamo su Scrappamondo allora!!

    RispondiElimina