domenica 24 ottobre 2010

Scrapping with ViolaMoni Design!

Buona domenica a tutte quante! E che sorprendente domenica è questa! Sorprendente perchè è con elettrizzante e scoppiettante piacere che corro a presentarvi il primo favolo kit firmato ViolaMoni Design intitolato "Give me Hope"! 10 carte e 42 elementi vi stanno aspettando per farvi realizzare bellissime pagine!
Che cosa state aspettando?
 ecco dove potete trovarlo!
Correte nel suo shop!
E' un'occasione che non mi farei assolutamente sfuggire!! (click here)
Ed ecco cosa ho realizzato con questo kit!
Have a nice scrap with ViolaMoni Design!

2 commenti:

  1. che belle pagine mara!!!! anche io mi ci sono divertita un sacco con questo kit! spero di cuore che Monica possa avere il successo che si merita come designer! ehehehe hai visto che ci sta venendo su un po' di orgoglio italiano?!! il mondo dello scrap cominci pure a tremare!!!!

    RispondiElimina
  2. Grandissima!! Ho visto anche le tue pagine!! bellissime!! Hai detto bene!! e pensa quando faremo un ct tutto italiano!!! ahahah... ho già avvertito Mony, che quando farà un ct call, non le darò tregua per farmi prendere!!
    A parte gli scherzi, si merita tanto successo!! E io sono contenta di aver fatto anche solo due paginette per lei... :)

    RispondiElimina